Enoteca a Torino, dal 1917

Degustazione piatti e vini pregiati

BH3A3687
Enoteca Gabri

Wine, Bar & Bistrot

Situato nella caratteristica zona di San Salvario, proprio al centro della Movida Torinese, rappresenta un luogo accogliente e intimo di 30 coperti in cui potrai degustare i migliori vini accompagnati da squisiti taglieri, piccole golosità e deliziosi piatti bistrot di terra e di mare da scegliere alla carta.

Imperdibile il Plateau Royal composto da tartare di salmone e di tonno, cozze, vongole, ostriche, gamberi di Mazzara e scampi accompagnati da una bottiglia di Franciacorta o di Champagne della casa.

Gabri è anche il luogo ideale per apertivi di laurea, compleanni e cene aziendali con la possibilità di riservare l’intera zona ristorante per eventi privati.

All’interno dell’Enoteca, proprio di fronte al Wine Bar, è presente anche una nicchia con una tavolata rotonda molto scenografica, ideale per occasioni intime e importanti.

A tavola ci si incontra, si chiacchiera, ci si rilassa, si ride… talvolta ci si punzecchia, ma il buon cibo fa da paciere. E’ capace di restituire il buonumore persino al termine di una giornata faticosa

Antonino Cannavacciuolo