Enoteca a Torino, dal 1917

Una storia lunga 100 anni

BH3A3773
Enoteca Gabri

Tradizioni e specialità da oltre un secolo

L’Enoteca Gabri è situata nella caratteristica zona di San Salvario, proprio nel centro di Torino tra le due linee di metropolitana Nizza e Marconi e propone Vini e Champagne dai prodotti di uso quotidiano a quelli più pregiati per occasioni importanti.

Entrando da Gabri sarete immersi in uno scenario contraddistinto da dettagli unici per ricordare i simboli di una Torino tutta da raccontare. Un’espressione di stile a 360° dove i protagonisti sono i grandi Vini, i liquori di alta qualità, i clienti e la cucina mediterranea.

Un luogo raffinato che offre un’ampia selezione di vini e liquori abbinati ad una cucina di alto livello per fornire un servizio curato in linea con l’ambientazione della location.

La continua ricercatezza dei migliori prodotti del nostro territorio rappresenta il costante obbiettivo che si ripropone l’Enoteca Gabri per poter proporre alla sua clientela ogni volta delle novità stimolanti.

Un secolo di Storia...

Nel 1917 ha inizio l’attività di Gabri con l’apertura di un wine bar in corso Giulio Cesare, per poi trasferirsi in via Monginevro nel 1930 con la prima enoteca pura di Torino con un settore merceologico rivolto soprattutto ai vini, liquori pregiati e champagne.

Successivamente aprirono altri due punti vendita in Via Roma e all’interno del Centro Commerciale Le Gru, fino ad arrivare al 1983, anno in cui nacque l’Enoteca Gabri di corso Raffaello, che oggi rappresenta l’unico centro vendita attivo ed il punto di riferimento di moltissime aziende e locali del nostro territorio Piemontese e non solo, arrivando ad offrire una selezione di oltre 3000 prodotti diversi tra distillati, liquori, birre, vini e prodotti eno-gastronomici.

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.

Anthelme Brillat-Savarin
Torna su